Home

Situato nella città di Verona, a soli 3 km dall’Arena, il B&B “La Buccetta” sorge in un elegante edificio dei primi del Novecento che è stato completamente ristrutturato a partire dall’anno 2006 avendo cura di preservare tutto ciò che nel corso del secolo si era mantenuto.

Le stanze sono spaziose e lo stile d'arredo è semplice e curato. Ciascuna camera è dotata di aria condizionata e di bagno privato.

Nel rispetto dell’ambiente, l’acqua calda viene prodotta attraverso pannelli solari.

Il B&B “La Buccetta” si trova poco lontano dalla locale stazione ferroviaria di “Verona Porta Vescovo” ed in una zona della città ben servita dai mezzi pubblici (linea bus diurna n. 70 e linea serale/festiva n. 94) che permettono di raggiungere in breve tempo il centro storico.

In pochi minuti a piedi troviamo, inoltre, il Parco dell'Adige, area naturale protetta di interesse locale che si estende su una superficie di oltre un milione di metri quadri.

Oltre a comfort e pulizia, il B&B “La Buccetta” si caratterizza per l’accuratezza del servizio che viene offerto con cordialità e spirito di accoglienza.